vai alla pagina di benvenuto (homepage)
English stampa questa pagina invia questa pagina per email condividi su Facebook
scrivici !
Sei qui: homepage » news » Nuovo settore applicativo: supervisione di impianti e stabilimenti

news

Sempre al passo coi tempi… nel migliore dei modi !

Nuovo settore applicativo: supervisione di impianti e stabilimenti

Gennaio 2016

Negli ultimi anni l’attività dell’azienda si è arricchita di nuove risorse e competenze nel settore della supervisione (software SCADA). Ciò permette di fornire al Cliente un’offerta “globale”, che include anche la parte di alto livello dell’automazione di fabbrica, generalmente connessa ai database gestionali.

L’inserimento della supervisione, in particolare all’interno di impianti di nostro progetto, permette quindi di ottenere il pieno coordinamento dei vari dispositivi e una totale armonia progettuale.

La forte spinta generata dalla direttiva Industria 4.0 non ci ha trovato quindi impreparati. Abbiamo ad oggi terminato con successo la supervisione di svariati siti produttivi, interconnettendoli con reti Ethernet e VPN. L’incremento di produttività legato all’analisi e alla razionalizzazione dei processi mediante software SCADA raggiunge talvolta valori sbalorditivi (oltre il 30%).

 

 

inizio pagina



Motion Engineering s.r.l.
telefono+39 015 8123203     fax+39 015 8129317     email  Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.

disclaimer privacy warning credits