vai alla pagina di benvenuto (homepage)
English stampa questa pagina invia questa pagina per email condividi su Facebook
scrivici !
Sei qui: homepage » news » Mercurio d’Oro

news

Sempre al passo coi tempi… nel migliore dei modi !

Mercurio d’Oro

La Repubblica 13/03/2008 — Marzo 2008
La Repubblica www.repubblica.it

preleva o visualizza l’articolo originale
articolo originale

Adobe Acrobat — 292 KB

Su segnalazione di Clienti e fornitori, Motion Enginering è stata insignita del prestigioso premio Mercurio d’Oro 2008, unica realtà nel proprio settore a livello provinciale.

È senza dubbio il coronamento di anni di serietà e di impegno, anni nei quali Motion Engineering si è costruita una propria, solida credibilità, elemento essenziale per un’attività chiave come la nostra.

 

Mercurio d’Oro 2008

Mercurio d’Oro:
da anni evidenzia e rende merito a queste Aziende.

(tratto da www.mercuriodoro.it)

Certificare la propria competenza e la propria correttezza è un fattore rilevante; frutto dell’operosità, dell’impegno, della volontà creativa e della tenacia con le quali le Aziende si impongono nel mondo del lavoro. Visti i meriti per cui lo si attribuisce, è naturale che il Mercurio d’Oro sia un riconoscimento ambito.

La selezione delle Società, prima di deciderne l’assegnazione, prende in esame innumerevoli variabili. Alla selezione possono partecipare tutte le categorie commerciali dal libero professionista alla grande industria, perciò prima di conferire il Mercurio d’Oro, é necessario avvalersi di criteri ben precisi studiati rigorosamente per ogni realtà.

Ma quali sono di base queste caratteristiche così importanti? Correttezza commerciale, spirito imprenditoriale e serietà professionale, qualità essenziali che devono comparire nel profilo dell’Azienda. La correttezza commerciale viene valutata sia in un’ottica esterna: rispetto delle regole di mercato, sia sotto un profilo interno: armonia con la forza lavoro. Lo spirito imprenditoriale misura le strategie aziendali presenti e future, le panoramiche imprenditoriali, la capacità di aggiornarsi per essere sempre competitivi nel proprio settore. La serietà professionale si riassume nell’immagine che un’azienda propone di sé.

 

 

inizio pagina



Motion Engineering s.r.l.
telefono+39 015 8123203     fax+39 015 8129317     email  Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.

disclaimer privacy warning credits favorites