vai alla pagina di benvenuto (homepage)
English stampa questa pagina invia questa pagina per email condividi su Facebook
scrivici !
Sei qui: homepage » galleria » INDUSTRIA DEL PACKAGING: ISOLE ROBOTIZZATE

galleria di applicazioni realizzate

Questa è proprio tutta farina del nostro sacco !

INDUSTRIA DEL PACKAGING:
ISOLE ROBOTIZZATE

Abbiamo progettato l’automazione di diverse isole robotizzate polifunzionali.

La macchina dell’esempio è basata su un unico controllore la gestione di 3 robot a due assi.

L’isola in oggetto integra in un unico controllore la gestione di 3 robot a due assi.

Ogni robot adempie ad una precisa funzione: formatura, riempimento scatola e coperchiatura/evacuazione o scarto delle scatole non conformi.

Il controllore gestisce, inoltre, un ordinatore a due treni che riceve in ingresso i prodotti e dopo averli ‘riordinati’ consente al robot di riempimento il loro prelievo.

Le scatole sono movimentate da un sistema a navette, le quali consentono di spostare le scatole attraverso le singole stazioni di formatura, riempimento e coperchiatura.

Motion Engineering, soddisfando la richiesta del proprio Cliente, ha fornito un progetto basato sul totale riutilizzo del software, garantendo la possibilità di aumentare o ridurre a piacimento il numero dei moduli avanzati (robot, ordinatore, navetta) presenti nella linea. Ciò consente di caratterizzare una nuova macchina importando i moduli avanzati in essa presenti senza dover riscrivere, per esempio nel caso dei robot, la parte di software relativa alla gestione delle missioni ordinarie (pick, place, reject, etc) o straordinarie (fuori ingombro, gestione del collisioni, etc).

La nuova macchina verrà completata interconnettendo tra di loro i segnali di ingresso/uscita messi a disposizione del ogni modulo del software (robot, ordinatore, navetta, etc) riducendo drasticamente i tempi di sviluppo e collaudo della nuova macchina.

 

INDUSTRIA DEL PACKAGING: ISOLE ROBOTIZZATE

 


 

Indice delle applicazioni

(selezionare l’applicazione desiderata con un semplice clic)

 

inizio pagina



Motion Engineering s.r.l.
telefono+39 015 8123203     fax+39 015 8129317     email  Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.

disclaimer privacy warning credits favorites